2020-05-07, 07:27
IL TUO TITOLO POTREBBE MOLTIPLARE IL TUO TRAFFICO Nike Air Pegasus 83 Hombre DI 50X
Sì, avete letto bene.
Questo è successo a John Wesley di Pick The Brain.
Ha pubblicato un ottimo post, che era sicuro che sarebbe stato fantastico per il suo pubblico.
Ha pubblicato il post, ma ha appena ricevuto 100 visitatori per quel post.
Pensava che il problema fosse nel titolo, quindi ha rimosso il post e Nike Air Max Classic BW Womens ripubblicato lo stesso contenuto. Non ha cambiato nulla, tranne i titoli, e ha pubblicato.
E indovina cosa…
Lo stesso post ha ottenuto 5000 visitatori.
Sì, un titolo potrebbe avere un grande impatto. Puoi leggere il case study completo qui.
La parte migliore Adidas Yeezy Boost 350 Hombre è che questa storia è comune. La differenza tra un titolo noioso e uno attraente è spesso migliaia di visitatori.
Ecco perché Jon Morrow di Boost Blog Traffic ha iniziato a scrivere 100 titoli al giorno pochi anni fa. Sapeva quanto sia importante poter Nike Cortez Homme scrivere un titolo attraente e scioccante.
Lo ha fatto fino a quando non l'ha imparato. Lo ha fatto per 2 anni. Successivamente, i suoi post su Copyblogger ottengono 2000 condivisioni mentre la media degli altri post ottiene 500 condivisioni. Scioccante? Tutto questo perché scrive grandi titoli.
E ti consiglio di fare lo stesso di Jon Morrow. è un'arte che devi imparare nel tempo.
è davvero essenziale aumentare la tua autorità online.
Ma fino a quando non lo impari, ecco i 6 passaggi per scrivere titoli incredibilmente attraenti.
Il primo passo?
1. Metti la testa nelle scarpe www.childrenofmen.de dei tuoi lettori e trova i vantaggi
Pensa al vantaggio principale che i tuoi lettori otterranno.
Guarda dalla loro prospettiva. Cerca di rendere i tuoi titoli orientati ai benefici.
Vogliono avere un design migliore o vogliono fare in modo che il loro design Nike Air Max 2017 Herren converta più prospettive in lead?
Vogliono perdere peso o vogliono apparire meglio?
Pensa allo scopo finale che i tuoi clienti vogliono avere, ma non essere generico. Cerca di essere il più specifico possibile.
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