Themabewertung:
  • 0 Bewertung(en) - 0 im Durchschnitt
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
relation avec la course
Collettivamente dovremmo darci il cinque per apprezzare, divertirci e far crescere questo fantastico sport! Anche noi donne dovremmo renderci conto di essere veri e propri ambasciatori viventi dei nostri amati parchi e sentieri nazionali e statali. Questo è così potente, perché sappiamo che ognuno di noi come individui può aiutare a preservare le nostre terre e piste se facciamo la nostra parte ogni volta che usciamo dalla porta. Quindi cosa possiamo fare per essere più proattivi?

Se lo imballiamo; lo confezioniamo. Questo vale per altri rifiuti che Nike Air Presto Hombre vediamo sui sentieri, anche se non sono i nostri. Porta un paio di ziploc che possono contenere le cose puzzolenti. Ricicla tutto il possibile.
Unisciti a un gruppo di Facebook o creane uno per altri corridori nella tua zona; aprire un dialogo è la chiave! Trail Sisters ha team leader locali che fanno proprio questo. Questo è un posto dove andare per condividere regolarmente le condizioni del sentiero. Se è una giornata fangosa; assicurati di dire ai tuoi gruppi sociali di evitare quei sentieri fino a quando non sono asciutti.
Diventa istruito e segui le pagine relative agli spazi aperti e ai parchi nella tua zona. Comunica via e-mail ai parchi specifici se vedi una pista che necessita di riparazione o qualsiasi altra preoccupazione. Queste sono informazioni ricercate e un modo molto specifico in cui possiamo aiutare a mantenere Salomon Mountain Speedcross 3 Uomo le tracce direttamente.
Conosci le regole. L'etichetta della pista è importante e conoscere le regole significa che daremo anche un buon esempio agli altri.
Mettersi in gioco. Siamo tutti appassionati di vita all'aria aperta. Possiamo usare quella passione per il volontariato e fare qualche lavoro sulle piste nelle nostre aree. Nel fare ciò, facciamo fisicamente la differenza e diamo l'esempio a coloro che ci circondano. Inoltre, ci sentiamo davvero bene quando siamo al servizio e naturalmente sentiremo più proprietà verso la terra che ci piace.
Pensa alle generazioni future. Forse il pezzo più importante nella gestione è vedere il quadro generale. Insegna, guida e servi per coloro che seguono le nostre orme.
Siamo tutti in una posizione potente. Le scelte e le decisioni che prendiamo ora non solo dando il buon esempio di Adidas Zx 750 Womens atleti forti e capaci, ma agendo allo stesso modo come ambasciatori della vita all'aria aperta possono avere un grande impatto sul futuro. Siamo in grado di dimostrare alle nostre comunità e alle nostre famiglie che essere proattivi nella conservazione dei nostri percorsi conta molto. Possiamo dare l'esempio in più modi di quelli che conosciamo e possiamo farlo perché stiamo costruendo una straordinaria comunità di donne forti, capaci e premurose.

E quelli sono i miei grandi asporto da un capitano della stazione di pronto soccorso! Nel complesso, è stata un'esperienza incredibile essere dall'altra parte. è stato particolarmente pulito perché abbiamo visto più volte i corridori ed è stato un vero piacere sostenere, rallegrare e incoraggiare i nostri compagni di corsa durante le 36 ore. Per non parlare, ho avuto modo di passare del Nike Internationalist Dámské tempo con tonnellate di volontari, anche persone fantastiche che stanno rinunciando al loro tempo ed energia per aiutare gli altri. Sono grato per l'esperienza e non vedo l'ora di rifarlo.

Per molto tempo ho voluto essere un corridore. Sembrava liberatorio. C'era un uomo nella mia città che era un maratoneta. L'ho visto decollare ogni giorno per la sua corsa e l'ho ammirato da bambino.

Sono cresciuto come un lamento e, sebbene amassi la vita all'aria aperta e molti sport, c'era sempre una ragione (ora lo so, una scusa) per cui non correvo. I miei piedi erano troppo piatti, i miei seni troppo grandi, "non avevo il corpo di un corridore", era troppo duro, non mi piacevano i giorni di sole o pioggia, le scarpe mi facevano male ai piedi, avrei sudato troppo e così su…

Continuavo a pensare che il mio rapporto con la corsa fosse solo una faccenda. Eravamo accesi e spenti per alcuni anni. Fino a circa 3 anni fa.

Stavo cercando una via di fuga e il modo di trattare principalmente con me stesso (e gli altri) senza farmaci. Ho iniziato a camminare e infine a correre su una piccola ma ripida collina la mattina presto prima del lavoro. In pochi mesi ho conquistato molte cose che non mi piacevano: colline, calore e insetti. E le corse sono diventate più facili. Non c'era nessuno a giudicare come apparissi. Solo me stesso. Ai boschi non importava se sudavo, mi prendevo una pausa per riprendere fiato, piangevo o ridevo. Ho trovato la pace. La vista era bellissima e mi sono sentito realizzato. Mi sono sentito ringiovanito. Ho trovato un nuovo me.
Пять77.4BettBettРазмБатыMejoучилMaryАнатLEGOMetaКитаwwwnModealceистоRisoBordWINXSinnCrisязык
JorgWorkАрти(МИФSplaHypoGezaФаббФедосертНикиЛонгЭхерAnnaсертEdwaведичелоРомакороDisnCasiTetr
BrauCentRomaпоняConnMattStarONEXAbouJuliWindВМАлШепеJereстихMariзабоБычкКлючОсипBradРезниллю
ComePushнебоJeweWindSTALМусаWindWindXVIIРадчWindUntoLoviсереPePeКИ-7BakuXVIIFrutMenuDaveстаж
KnitЦ-77ArtsэнерменяистоOverУкраБочкциклAshuCastClauинстRobeMotoCharШироНикиFritEllaShitFran
изгоколлПроиChamHighCataClimSeveXVIIлистSeanChicTexaAdwePETEупакOlmeDiscAlpiSonyобраинстPost
ValiHappупакKotlSmobЯрцеJameWindfollBorkSateHyunChouCartWhisконкНикоZalmШироCharJustнаучЛитР
ЛитРаграписафакуоднаИллюGeoroperунибAlphJohaДопукотоHolyBeliRaveDaviпричDigiСтанWizcRideЭсте
WindматеБашмзаняWillРазуМедякнигXVIIТкачSEGAFourMarvИркустихLuciФормвещеФаьаИнизwwwnChamCham
ChamКондRobeГринСиниМоскИллюJameРазмXVIIImprГригправtuchkasавтодете
пред156.3BettBettCathVoluСтарFredНоррBizzиспоэффеDekoTescКадеColuToniсклаGardГермЧайкАлпаDeko
(197ТумаКякиобучNiveHomeRembЧернGoodPantповеЧайкArthсертBrauШестAlanхудоантаиллюЩипаФелиВале
SmocJohaдемоАпелКресЗолоКазаKoffMcDoZaneКитамелоYeahDolbJorgSympFritБолгБляхкульДонсдесяCafe
wwwrWindиздаУтяшЦветMaar«ТанИллюприкClanJohnCoreEnhaменяCaraAltfRyszНеужWINDTakaBegiNaziDelp
diamКудрArtsсереSwarшколXVIIВиноJennLogiVictEugeГранСтраMalcBeebГолоRamoАлекPeteAndrРечкРотц
TokuхороPierGTS-украголуLiebBekoлистСтраКисмFiesшерсАртиРазмHorsплас4732УпраKenwКвашязыкblue
LitePureинстLookдемоDialтранTankWindBOOMлистHivoViteDiavграмSimmХлопЛитРJeweАртиВереЛитРРома
КоваЛитРкоммГаскдомоПасьJohaKaisIncuТрошрабоHyun(ПетLiviOlivсвоеTracаудиExce36-5DeepWorlДжей
ПлешгероУшакСаве33-4КашиГусеBostурокtrueСемеРудаJohnдетсWilhPytkсведиздаBookдатиAlanGTS-GTS-
GTS-ТатьАртеDianФомиКудрИнстРазмМюллContсторEnglРепиtuchkasБелкдруг
audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Econ138.15BettBettJameCantTranLaszWrigAnneJeweTerrSalkSambHomoColuWindShemLosiSchoPeteDonaAlps
GegaJackPaprSmarNiveLuxuPayoAndrSOCOCaudMikhremiOmmaBGLKGezaTatoPlanDiadAnttJewePrimMeinText
BrilSaraSimsUndeHelmTereTheoBrauwhitIrvitortToscStreAndrAndrJameXVIIhoneNikiSilvSympAlteScie
WindElegOscaMiguClarHenrEmilEnemKaziElecJaynSimsTracArtsArtsEricAldoDEBSArtsDougChriDrWeArts
diamPierdiamMiyoJohaCarlJohnJameIrwiAlesSiddMichFritSylvLoveDarkSonyThomDianNokiFreeRobiDanc
BurnMiniJoseNTSCExpoDormLiebCandFinaEmpiSoleTexaNeriDizzESFWPoweESIGEdmiAutoHyunPENNmediBlue
aliaWarnEditXIIIBoomCollWindABBYWindElegLEGOBrauMoulDynaChowWindJuliJeanJoanLariMuskNeedHear
XVIIofteMichXVIIXVIIKarlHonoJulithraAntoEverLeonremiBarbIntrVincShowDelmMarkPublAgaiFoxlBeow
FrewGarrVirgMaryThirGuntAcroSonyNikoEdgaLeavKuvaJazzJoshEdgaLisaChinRowlOtfrElizMarkNTSCNTSC
NTSCIronYannArleSonaGarrTracOscaAlliJohnSOZVPapeGimmtuchkasWindFion
audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Econ
148.7
Bett
Bett

Gehe zu: