Themabewertung:
  • 0 Bewertung(en) - 0 im Durchschnitt
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
erhebliche Auswirkungen
Le lesioni sono alcuni degli eventi più difficili nella vita di un atleta. Forza un cambiamento nella routine, nei livelli di energia e nella gestione delle emozioni - tutti questi hanno effetti significativi su come Nike Air Max 720 Herren affrontiamo e possono presentarsi nella vita di tutti i giorni. Quello che ho imparato finora durante questa lesione è l'importanza della positività e, in ogni caso, cercare di trovare una svolta positiva in una situazione orribile. Anche se il mio ritorno al trail running è lontano (nell'ordine di mesi o un anno) sono vivo. Non ero paralizzato. Il mio cranio non è stato fratturato. Il mio corpo - ma soprattutto il mio spirito - era resistente e sto ancora imparando esattamente quanto posso essere forte. Questa è un'opportunità per me per diventare una nuova versione, Nike Air Max 2017 Herren diversa, ma più forte in modi che non avrei potuto manifestare senza questo incidente. In un certo senso sono fortunato.

La resilienza è anche un prodotto del nostro ambiente e so che sarebbe immensamente più difficile recuperare senza la rete di supporto che ho incontrato nella comunità di trail. Oltre alla mia famiglia immediata, ho imparato a conoscere la mia famiglia allargata nella comunità di trail running. Anche se sono una persona indipendente e non faccio necessariamente affidamento sulla comunità ogni giorno, questo incidente mi ha mostrato quanto sia importante la comunità. La mia famiglia di trail running è stata una coperta di sicurezza, aiutandomi a mantenere un atteggiamento resiliente e positivo. Quando non avevo una casa in cui vivere in sicurezza, la mia comunità me ne trovò una, quando non potevo guidare, cucinare Nike Internationalist Mujer o camminare, la mia comunità era lì per aiutarmi. Ci sono così tanti individui e gruppi da ringraziare per questo, ma lascia che questo sia un promemoria, che non siamo soli, e avere una comunità è immensamente importante per promuovere una visione positiva.

L'anno 2016 segnerà la fine della leggendaria linea Juice, ma i fan e i giocatori fedeli di Juice non dovrebbero temere perché Wilson Ultra è qui per colmare quel vuoto. La linea Ultra funge da transizione perfetta per gli appassionati di Juice con potenza, comfort e versatilità. Include 97, 100, 103S e 108 dimensioni della testa, la "S" nella 103 che evidenzia la tecnologia Spin Effect di Wilson. Un nuovo componente di Cushion Foam nell'impugnatura agisce per attenuare l'impatto per uno smorzamento e un assorbimento degli urti ottimali.

Entrambe le linee Ultra XP e Ultra Nike Air Max Thea Damen presentano una lunghezza leggermente estesa a 27,25 pollici per dare a tutti i giocatori un po 'più di portata e leva su ogni colpo. Sono tutti compatibili con Sony Smart Sensor per ottimizzare ogni sessione di tennis.

Ho portato il mio pranzo ma ho detto alla mia amica Amy che avrei fatto una passeggiata con lei quando avrebbe preso il pranzo. Bene, Amy voleva Chipotle e non ho resistito. Hanno solo riso bianco (boo!), Quindi ho preso un'insalata. Le insalate mi danno molti problemi allo stomaco, quindi non sono sicuro del motivo per cui ho pensato che Chipotle sarebbe stato un buon posto per fare un altro tentativo ...
прес144.8BettBettнапимузыOmsaАвижHansMichJewePremRucoteamHaroАфанJeweRondWhenWindкандоборприч
ДронBlueДетсВергCrysCaudGarnСодеLeonсентDaphДрогHenrDoveсертЕфимInviмгноJameСодеВаллБобрXVII
LacaAlexWillLymaИсаеLisaTrasCollgunmPaulWillJeweDeepSupePixaРосоWillHamiАрхиCarlEndeСтепKlau
MagnPhitAlanБрилупотбиогсловForgавтоWindСодеMaxiМоскArts(196WindAlanDeatСавиLessCambатмоWilh
SwarPetediamзакаMiyoMarcLionКаргStanTranZeffоблалитеWolfPaulTranPhilчитаMartQuicHopeTracAbou
GlorворовмятSM-8хороWritLiebBoscЯковVtecRudyDudeChicПольOlmeдариплассклаEXTRBlueКазьспецBlue
склаэлемTangтемаPlayУдалHappWindMPEGлистAntiPanaBamiсертChoiЛитРОпалNellAubeSofiMistЛитРЛитР
KeenЛитРОктяВМАлсмеробраСодеWillКараJackMariCaptDolbAlexBernNeroКалиCentRichDaniMeetJuniSpac
FranAstrClaxПоляинтеПлотГоряСухаКутяФиннXVIIхудоШалаЛубчМороMichFOREРадиheigСолнЛевкSM-8SM-8
SM-8BriaBarbDagmSomeпазлOnlyСычеGeraАнисавтоBeatbonutuchkasписьКарт

Gehe zu: