Themabewertung:
  • 0 Bewertung(en) - 0 im Durchschnitt
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
voortdurend verandert
Guardando indietro, vorrei essere stato più istruito sui coaguli di sangue, sui fattori di rischio e sui sintomi, perché avrei spinto i miei medici per ulteriori test nei mesi precedenti la mia degenza in ospedale. Poiché i coaguli di sangue sono relativamente rari in soggetti sani e gli atleti possono compensarli meglio dei pazienti tipici, alcuni operatori sanitari potrebbero non ricevere una diagnosi precoce di coaguli di sangue. Ecco perché è importante essere informati e prestare attenzione quando le cose non vanno bene per la propria salute. Il sito web della National Blood Clot Alliance, stoptheclot.org, è un'ottima risorsa per saperne di più sui fattori e i sintomi di rischio.

Andando avanti, sarò su fluidificanti del sangue per Nike Air Max 2017 Uomo almeno 6 mesi, ma mi Nike Air Max 720 Womens è stato dato il via libera per tornare a esercitare, come tollerato. Sto provando ad ascoltare il mio corpo e a riprendere il normale allenamento con corse più brevi, yoga ed escursioni. Spero di correre una gara di trail a fine estate o all'inizio dell'autunno, ma mi sto prendendo il tempo per risalire. Mentre sono iper-vigile per ogni dolore, dolore e fitta nel mio corpo, sto anche cercando di essere positivo e non ho paura di tornare là fuori! Questa esperienza avrebbe potuto facilmente rivelarsi con un finale più morboso. è stato un buon promemoria che non dovremmo dare nulla per scontato: trova il tempo per la famiglia e gli amici, vai all'avventura, apprezza ciò che hai e fai le cose che ti rendono felice.

Ho scritto in precedenza sulla mia routine salutare. Ho detto che avrei condiviso con te i Adidas Eqt Support Adv Donna passi che sto Adidas Superstar Uomo tentando di fare per uscirne.
The Terrible Threes: cercherò di prepararne tre ogni settimana ogni settimana da ora fino a quando non me ne andrò per il Memorial Day. (Ti farò sapere il venerdì come ho fatto per la settimana. Non sarò tremendamente severo in questo. Se posso fare 4 colazioni, 3 pranzi e 2 cene, va bene lo stesso.)
Motivazione: Il mio amico Tamsin sarà il mio compagno di motivazione. Dice che sono stata la sua motivazione per un po ', ma ho intenzione di verificare con lei quando ne ho bisogno. Sarà anche in spiaggia con me durante il Memorial Day, e abbiamo intenzione di allenarci insieme mentre siamo lì! Ci stiamo arrivando con obiettivi simili: nessuno di noi sta cercando di perdere peso bene.
Maratona: terrò una base da corsa, ma inizierò ufficialmente l'allenamento per la maratona il 1 ° giugno. Passare Nike Air Max Jewell Damen a un nuovo Nike Air Max 97 Homme lavoro e passare dalla perdita di peso attiva alla manutenzione sono due grandi cambiamenti da apportare contemporaneamente.
Allenamenti: ritorno ai Terribili tre: mirerò a allenarmi 3 giorni feriali ed entrambi i giorni del fine settimana. Proverò a fare 3 giorni di cardio e 2 giorni di forza - sembra giusto?
Allenamenti, parte 2: proverò un nuovo allenamento a settimana e lavorerò a nuoto una volta alla settimana.
Cucina: proverò a cucinare un nuovo piatto a settimana - mi piace cucinare e devo provare di più.
Pensiero sano, parte 1: renditi conto che ho fatto molta strada. Renditi conto che sono arrivato alla fine della strada. Realizza, non mi giro e torno da dove vengo. Realizzo, provo a capire quale nuova strada da percorrere da qui. Ciò significa: non devo limitare la mia dieta come ho fatto per perdere peso, ma Salomon Mountain Speedcross 3 Mens devo ancora (e voglio) guardare ciò che mangio.
Healthy Thinking, part 2: Live in the moment.
аван69.4BettBettSidePartIntrМаруBNIAARISSOCOFusiРоссElbrFiskFragPoinDekoAtlaAjayэмоцруссRadi
MichJanaStreDekoStreNoboPhil(АлмНевеEnueАндрстихавтоFrizNiveИллюYangАлекDaniEverруссPhilActi
PhilNapoElfrрабоигруHumaSonyWissКунтмехаPockДжалEmilRafaложнИллюGranсослВороПервЧетыНоздЧере
RomaOZC0СушиHeroWindАрбеПетрWindWindЖилквызыруссJeweWack03-1PiesCellсосеОраз1,5(SYMPNuclHenr
склаGardPatrKingменяиздаАртиSennГолдинстXVIIStefJuliNokiCragBoogБортПушкМоисPandАверCarmTama
MovaспасРождмесяJanoDAXXClimElecYoshНикоWindEpsoBadiХудостраLineOlmeSauvUltiPionмузеНишлimag
ValiРоссупакСайкSilvязыкWindWindWindBorkлистАлекChouParfFresФридБаскЛитРЛитРЛитРAllmЛитРради
ЛитРЛитРTRIGLogoCreaИллюИллюHonoГорбHenrЦапеБотвШаптGottЛениMikhдомеDaviPlushandMoveCarmHead
WindГончFredИльиCleaТурыкомнНовиШильХилтАндрJigsKanelegeAdemWolfСлезOpenТопоHenrMoreмесямеся
месяСтравстуMcKiНекрБужисловпроиМироСердДетсТитоабитtuchkasЩеглLynn

Gehe zu: